TESTIMONIANZE SCRITTE

Testimonianze scritte dei pazienti: cosa scrivono di noi

testimonianze chiropratiche

Il nostro studio chiropratico è ubicato a Trento ma lavoriamo con pazienti da tutta l’Europa, utilizzando le tecnologie e le attrezzature più all’avanguardia disponibili sul mercato. Il lavoro che ti offriamo è unico e differente, poiché oltre ai classici trattamenti chiropratici ti diamo la possibilità di effettuare una riabilitazione spinale completa. Ecco alcune testimonianze scritte dei nostri pazienti, che hanno provato in prima persona i benefici che questa disciplina apporta.

Se anche tu sei stato un nostro paziente e ti fa piacere condividere con gli altri i cambiamenti che la chiropratica è stata capace di apportare alla tua vita, inviaci la tua testimonianza scritta utilizzando il modulo contatti sulla destra. Te ne saremo grati, perché le testimonianze pazienti aiutano chi ancora non conosce questa disciplina a capire meglio quali incredibili risultati è in grado di produrre.

A causa del mio mal di schiena non potevo più fare nemmeno una passeggiata, stare seduta o in piedi era diventata una tortura. Vivevo da invalida, di notte faticavo a riposare.
Grazie alla chiropratica sto lentamente tornando a vivere. Di notte riposo, riesco a lavorare, faccio qualche passeggiata. So che ci vorrà del tempo, ma la chiropratica mi ha fatto superare la depressione sostituendola con la serenità di chi ha finalmente trovato rimedio al proprio problema

Testimonianza Vilma, 51 anni
Paziente affetta da ernia
testimonianze chiropratica

Da alcuni mesi avevo dolori alle gambe e alle braccia. Il medico diceva che avevo un’infiammazione ai nervi dovuta ad uno stato di tensione continua e prolungata. Soffrivo inoltre di uno stato stanchezza costante. Dormivo,ma non riuscivo mai a recuperare completamente le forze.
Alla sesta seduta dal chiropratico ho sentito che mi si è sbloccato qualcosa alla schiena. Ho cominciato a recuperare energia. Mi alzavo riposata, carica, con molta forza e voglia di fare. In seguito sono diminuiti molto anche i dolori e dopo 2 mesi sono scomparsi. Ora lavoro più di prima, ma mi stanco meno, il mio umore è cambiato ed ho maggiore coscienza del mio corpo, dei suoi messaggi e delle posture che assumo

Testimonianza Alda, 53 anni
Paziente con dolore agli arti
testimonianze scritte pazienti

Andavo soggetto periodicamente a dolori alla schiena che mi “bloccavano” per una settimana. Non avevo provato nessuna terapia: antidolorifici nelle fasi più acute e pomate varie… Dopo i trattamenti chiropratici non ho più avuto l'”inconveniente” di cui sopra e mi sento la schiena molto più elastica e sciolta ed è migliorato il mio (ben)essere in generale.

Testimonianza Cesare, 62 anni
Paziente con dolore lombare
testimonianze pazienti

Avevo visto una pubblicità alla televisione e letto un articolo su una rivista in cui si diceva che la chiropratica avrebbe potuto risolvere il problema dell’ernia al disco. Io personalmente mi sento rinato. Mi sento più rilassato, meno nervoso, riesco ad affrontare con facilità le problematiche quotidiane, a sopportare la fatica, dormo meglio e non mi sento più spossato. Sul lavoro mi sento più concentrato, riesco a sopportare meglio la fatica.

Testimonianza Carlo
Paziente con ernia al disco
testimonianze pazienti

Fin dagli anni ’90 accusavo dolore alle spalle (artrosi e contratture muscolari). Negli anni ’90 mi sono rivolta ad un dottore chiropratico, trasferitosi poi fuori Trento. In seguito presso lo studio chiropratico del Dr. Giese, con una serie di aggiustamenti molto ravvicinati, per mettere in “asse” la colonna vertebrale. Nessun’altra terapia, se non la chiropratica. Con aggiustamenti di “mantenimento” ogni 3 settimane, a livello muscolare la salute è sempre sotto controllo, pertanto è buona. Dal momento che il corpo è sempre in movimento e avendone ogni volta riscontrato i benefici, ho preso l’impegno con me stessa di essere costante negli aggiustamenti con il chiropratico, per cui, con poco sto bene.

Testimonianza Carmen, 69 anni
Paziente con dolore alle spalle
testimonianze chiropratiche

Avevo dei forti dolori alla schiena che coinvolgevano la zona lombare con interessamento degli arti inferiori. Grazie alla chiropratica il mal di schiena è diminuito e quindo anche il nervosismo. Mi sento meglio fisicamente, seguo un’alimentazione più sana e ho imparato a bere di più. Riesco a fare anche lavori che prima non riuscivo a fare, e riesco a giocare con i miei figli più seramente

Testimonianza Andrea, 40 anni
Paziente con dolore post-incidente
testimonianze chiropratico

Io avevo un’ernia dovuta ad un incidente; i miei bambini avevano spesso sinusiti e otiti. Dopo la prima seduta (un po’ scettica) ho trovato molto sollievo e benessere e anche la bella cortesia e tranquillità, per cui ho voluto portare anche i miei bambini.
Ho visto dei miglioramenti: grazie agli aggiustamenti chiropratici non devo più prendere alcun medicinale, riesco a dormire meglio e a rilassarmi di più, oltre che a non sentire più dolore. Per quanto riguarda i bambini, già dopo pochi aggiustamenti ho visto la differenza: ad esempio, si ammalano meno spesso e in maniera più leggera, il catarro è comunque più fluido e non devo più dare loro alcun medicinale, nemmeno le gocce per il mal di testa.

Testimonianza Raffaella, 40 anni
+ figli Niccolò, 5 e Gaia, 3
testimonianze chiropratiche

Prima di venire a lavorare per il Dr. Giese, sapevo poco sulla chiropratica. Sapevo che si trattava di una disciplina naturale e olistica, ma non sapevo che così tanti problemi di salute potessero derivare da disallineamenti della colonna vertebrale, né che detti spostamenti potessero interferire con il funzionamento del sistema nervoso e di conseguenza degli organi connessi (tutti!). Sono tante le cose che non sappiamo riguardo il corpo e la salute, e davvero non si finisce mai di imparare. Infatti ho imparato anche che non avere sintomi non significa che la colonna vertebrale sia in perfetta salute, perché nessuno è esente da traumi, stress, posture errate e numerosi altri fattori che influiscono in modo negativo sulla struttura spinale, indebolendo l’intero corpo.
Ho dunque imparato che gli aggiustamenti chiropratici aiutano anche chi sta bene, dandogli pù energia, migliorando il tono dell’umore, rafforzando il sistema immunitario, eliminando i piccoli disturbi e rafforzando la struttura vertebrale. Stare bene non significa che non si possa stare ancora meglio e che non si debba cercare di fare il possibile per prevenire la degenerazione e i problemi fisici dovuti al tempo e alla vita, anche perché è senza dubbio più facile mantenere la salute che riguadagnarla una volta persa…

Testimonianza Giuliana, 36 anni
Trattamenti preventivi
Ringraziamo di cuore i nostri pazienti, che ci hanno donato queste splendide testimonianze scritte.
Image courtesy of arztsamui / FreeDigitalPhotos.net
testimonianze chiropratiche

Lavoriamo con pazienti da tutta Europa (clicca qui per dettagli), utilizzando le tecnologie più all’avanguardia del mercato: contattaci allo (0039) 0461 236756 o tramite l’apposito modulo per prenotare una prima visita chiropratica e scoprire come possiamo portare al massimo la tua qualità di vita

Benessere Chiropratico

Dr. Keith Giese
L.go Nazario Sauro, 22 - Trento
Tel (0039) 0461 236756

Seguici anche qui

Pagina Facebook Profilo Google+ Dr.Giese Pagina Business Google+
App Android Feed RSS Pagina contatti

Disclaimer

I contenuti di questo sito web sono protetti da copyright e non sono riproducibili senza consenso