IL TEAM CHIROPRATICO

Team chiropratico: chi affianca il Dr. Keith Giese?

Il nostro studio chiropratico è ubicato a Trento ma lavoriamo con pazienti da tutta l’Europa, utilizzando le tecnologie e le attrezzature più all’avanguardia del mercato. Il lavoro che ti offriamo è unico e differente, poiché oltre ai classici trattamenti chiropratici ti diamo la possibilità di effettuare una riabilitazione spinale completa. Scopri i servizi esclusivi che ti offriamo e contattaci per prenotare una prima visita. Ecco il team chiropratico che affianca il Dr. Keith Giese.
assistente chiropratica

Giuliana

Assistente Chiropratica

Mi chiamo Giuliana, sono nata a Trieste nel ’78 e mi sono diplomata al Liceo Linguistico; dal 1998 in poi ho vissuto tra Inghilterra, Liguria e Lombardia, esperienze che mi hanno permesso di migliorare l’inglese e di acquisire pratica in diverse mansioni, tra cui impiegata amministrativa e receptionist. A fine 2008 mi sono trasferita in Trentino e da febbraio 2009 lavoro nel team chiropratico dello studio di Trento come assistente. Mi occupo degli appuntamenti dei pazienti, delle telefonate, delle traduzioni, delle e-mail, del sito internet, della pubblicità e di tutto ciò che concerne la parte organizzativa dello studio. Sono una persona espansiva e solare, che ama leggere, scrivere, ascoltare musica e guardare dei buoni film.

E-mail: giuliana@benesserechiropratico.com

assistente chiropratico

Jonathan

Assistente Chiropratico

Mi chiamo Jonathan e sono nato a Firenze nel ’72 da papà italiano e mamma americana; dopo la maturità ho svolto svariate esperienze lavorative fino a quando, nel 2011, ho iniziato a frequentare lo studio del Dr. Giese in qualità di paziente, per risolvere un grave problema di ernia cervicale. Una volta ristabilito, nell’agosto 2012 sono entrato a far parte del team chiropratico del Dr. Giese in qualità di assistente; mi occupo della trazione posturale, della lettura radiografie e di spiegare ai pazienti gli esercizi posturali, i risultati di alcuni esami e i preventivi finanziari. Parlo inglese, francese, tedesco, spagnolo. Sono una persona disponibile e schietta, che ama l’equitazione, la mountain bike e il baseball.

E-mail: jonathan@benesserechiropratico.com

Consulente Chiropratica

Anita

Consulente Chiropratica

Mi chiamo Anita, sono nata a New York e mi sono laureata in Scienze della Comunicazione all’Arizona State University West (U.S.A.). Ho lavorato per diverse aziende americane in qualità di consulente, formatore del personale e motivatore, fino al mio trasferimento a Trento a inizio del 2003. Lavoro nel team chiropratico del Dr. Giese fin dall’apertura dello studio di Trento, ovvero sia da febbraio del 2003; mi occupo di formazione del personale, problem solving, consulenza e strategia aziendale; all’occorrenza, posso fornire un aiuto anche in qualità di assistente chiropratica. Sono una persona frizzante e sensibile, che ama gli animali, la fotografia, la cucina e l’autoproduzione cosmetica.

E-mail: afgiese@hotmail.com

Le nostre testimonianze

Testimonianza di Jonathan, clicca sull’immagine per guardare il video

testimonianza chiropratica

team chiropratico
Testimonianza scritta di Giuliana

Prima di venire a lavorare per il Dr. Giese, sapevo poco sulla chiropratica. Sapevo che si trattava di una disciplina naturale e olistica, ma non sapevo che così tanti problemi di salute potessero derivare da disallineamenti della colonna vertebrale, né che detti spostamenti potessero interferire con il funzionamento del sistema nervoso e di conseguenza degli organi connessi (tutti!). Sono tante le cose che non sappiamo riguardo il corpo e la salute, e davvero non si finisce mai di imparare. Infatti ho imparato anche che non avere sintomi non significa che la colonna vertebrale sia in perfetta salute, perché nessuno è esente da traumi, stress, posture errate e numerosi altri fattori che influiscono in modo negativo sulla struttura spinale, indebolendo l’intero corpo.
Ho dunque imparato che gli aggiustamenti chiropratici aiutano anche chi sta bene, dandogli pù energia, migliorando il tono dell’umore, rafforzando il sistema immunitario, eliminando i piccoli disturbi e rafforzando la struttura vertebrale. Stare bene non significa che non si possa stare ancora meglio e che non si debba cercare di fare il possibile per prevenire la degenerazione e i problemi fisici dovuti al tempo e alla vita, anche perché è senza dubbio più facile mantenere la salute che riguadagnarla una volta persa…

Testimonianza Giuliana, 36 anni
Trattamenti preventivi
team chiropratico

Lavoriamo con pazienti da tutta Europa (clicca qui per dettagli), utilizzando le tecnologie più all’avanguardia del mercato: contattaci allo (0039) 0461 236756 o tramite l’apposito modulo per prenotare una prima visita chiropratica e scoprire come possiamo portare al massimo la tua qualità di vita

Benessere Chiropratico

Dr. Keith Giese
L.go Nazario Sauro, 22 - Trento
Tel (0039) 0461 236756

Seguici anche qui

Pagina Facebook Profilo Google+ Dr.Giese Pagina Business Google+
App Android Feed RSS Pagina contatti

Disclaimer

I contenuti di questo sito web sono protetti da copyright e non sono riproducibili senza consenso